APPUNTAMENTI

Seguimi su Facebook

Essere nel mondo

Rosolina (RO) 7 dicembre 2019

 
Elisa durante lezione
 
Le prime esperienze di vita, dal concepimento, alla gestazione, al parto sono di grande importanza e intensità per un essere umano ancora così piccolo e plasmabile, da lasciare su di lui una profondissima impronta. Questa impronta influenza la nostra vita fino ad oggi, influenza inoltre la nostra relazione con gli altri e con noi stessi, influenza le nostre paure e molti dei nostri comportamenti nella vita.
 
Durante l’incontro esploreremo le sensazioni che si risvegliano in relazione ai temi di nascita con pensieri che nella quotidianita' possono esprimersi per esempio con frasi del genere: ” non trovo il mio posto nel mondo; ho un sacco di idee ma non riesco mai a portarne a termine una;  a metà di un progetto mi sento stanco e non so più andare avanti; mi sento sommerso dagli impegni e mi sembra di non riuscire ad uscirne... “
 
Durante le tre ore insieme oltre ad un introduzione teorica esploreremo alcuni esercizi per prendere consapevolezza e sentire quello che si muove in noi sul piano emotivo, corporeo ed energetico.
 
Orari:
dalle ore 15 alle ore 18
 
Costo:
45 euro
 
Sede:
 
e-max.it: your social media marketing partner
Copyright © 2020 nellaquiete. Tutti i diritti riservati.
Elisa Gennari - Via di Corticella, 89 - 40128 Bologna - +39 3291016873 - P.I. 02827281201
joomla template