Craniosacrale Biodinamico
La pratica di craniosacrale biodinamica, considera la salute come l’equilibrio dinamico fra la fisicità, la mente e lo spirito.
Nel processo di riequilibrio, il corpo ha bisogno di grandi risorse per superare le sfide. Quando siamo stressati dalle richieste del mondo che ci circonda, il sistema nervoso cerca di affrontare queste prove. L’adrenalina ci spinge, spendiamo tutta la nostra energia, e i nostri corpi non sono del tutto in grado di rivolgersi al mondo interno per riparare i danni.
In una sessione di craniosacrale biodinamico, l’operatore aiuta il ricevente a trovare un ritmo più lento e a rilassarsi. In condizioni di riposo, il respiro si fa più calmo, i muscoli si ammorbidiscono, la circolazione aumenta, la digestione migliora, e si attivano altri processi di auto - cura.
L’operatore appoggiando le mani in modo leggero e delicato sul corpo del ricevente e orientantandosi alle interne e ritmiche pulsazione dei fluidi, impegna le risorse più profonde per sostenere una circolazione sana e armoniosa in tutto il sistema. Nel far questo, aiuta il cliente a sentirsi meglio, e questo senso di benessere fisico può avere un effetto positivo sul piano emotivo e spirituale.
La pratica Craniosacrale è adatta a tutti anche a donne in gravidanza e a persone di ogni età, compresi i neonati, i bambini e gli anziani, e può essere di sostegno in molte condizioni acute o croniche.
La durata complessiva della sessione varia dai 50 ai 70 minuti, il ricevente è sdraiato sul lettino, completamente vestito, mentre l’operatore siede accanto, oppure ai fiedi o alla testa.
Il costo di ogni sessione e' di 70 euro, i prezzi si intendono IVA inclusa.
E' previsto uno sconto su richiesta del cliente, in caso di difficolta' economiche.