APPUNTAMENTI

Seguimi su Facebook

Testimonianze

Perché ricevere Shiatsu e Craniosacrale Biodinamico?
Questo spazio è dedicato a te e alla tua esperienza come ricevente, condividila se vuoi qui, sarà benvenuta.

Perché iscriversi alla scuola di Shiatsu e Craniosacrale Biodinamico?
Come studente della nostra scuola di formazione puoi scrivere e condividere la tua esperienza con chi avrà intenzione di intraprendere il tuo stesso percorso.

 

Clicca qui per inserire il tuo messaggio
Nome *
Email *
Messaggio *
Verifica immagine *
   
 

Andrea

Ricevere mi ha restituito il riferimento a profonde sensazioni di calma e benessere che spesso la frenesia della vita mi aveva portato via. Questi riferimenti sono stati molto preziosi perché oltre a farmi stare bene subito dopo il trattamento, fanno in modo che ci si riabitui a tornare sempre più spesso e più facilmente in uno stato di benessere senza dover fare nulla di speciale.

01/11/15

Elisa Macci

Ricevere è sempre un'esperienza intensa e sorprendente dove la qualità del proprio ascolto e del proprio sentire si affinano sempre di più. Mi ha aiutato ad entrare nello spazio del cuore con più sicurezza e a sviluppare maggiore fiducia nelle mie capacità e nella vita. E stare, anche solo un attimo, nella quiete è semplicemente meraviglioso!

Frequentare una formazione in biodinamica craniosacrale è stato un percorso entusiasmante, ricco di scoperte e offre molti spunti di comprensione e di approfondimento sia in ambito personale che professionale.

E grazie ad Elisa per avermi accompagnato nel percorso!

17/10/15

Maurizio

Un percorso di consapevolezza speciale quello che porta ricevere sedute di craniosacrale! Dopo anni di trattamenti senti che tutto il peso che sentivi si alleggerisce. Rimane quello che è, la tua essenza senza il peso delle emozioni e delle restrizioni somatiche che si accumulano durante il vivere quotidiano...un miracolo sentirsi respirare!

11/10/15

Katia

Ricevere positività energia respiro e lasciarsi andare per sentire beneficio è e sarà sempre una delle emozioni che suggerirò di provare e personalmente ringrazio Elisa di esistere

05/10/15

Francesca B.

Ricevere in gravidanza è stato per me un ottimo sostegno ad accogliere tutti i cambiamenti che in quel periodo si sono susseguiti velocemente in ogni ambito della mia vita, permettendomi di vivere con maggiore consapevolezza i momenti di gioia e quelli di difficoltà che inevitabilmente ho avuto. E' stato come imparare a conoscere il bambino in modo molto intimo e dolce già dai primi mesi, ed è stata un'occasione di vivere la gravidanza come un momento di crescita e non soltanto di attesa.

25/07/12

 

Powered by Phoca Guestbook
Copyright © 2018 nellaquiete. Tutti i diritti riservati.
Elisa Gennari - Via di Corticella, 89 - 40128 Bologna - +39 3291016873 - P.I. 02827281201
joomla template