Shiatsu Biodinamico
Lo Shiatsu tradizionalmente è un tipo di contatto fisico-energetico praticato principalmente attraverso la pressione con i pollici o con i palmi delle mani; il tipo e l’intensità della pressione si adattano alla persona che riceve, ai suoi tempi e alle sue esigenze con ascolto e sensibilità da parte dell’operatore.
Per questo è rivolto a tutte le persone, di qualsiasi età compresi i bambini e gli anziani, e può essere di sostegno in molte condizioni acute o croniche; permette la relazione con il corpo e l’energia, in maniera naturale e delicata.
Attraverso la pressione in diverse parti del corpo, il ricevente inizia a percepire una sensazione globale di maggior forza e vitalità; le sessioni offrono la possibilità di riconnettersi all’interezza di se stessi e di attingengere alla radice più profonda della propria energia vitale permettendole di fluire in tutto corpo e di riequilibrare la persona sia a livello fisico, emotivo e mentale.
Lo Shiatsu Biodinamico in particolare, trae ispirazione dalla Biodinamica craniosacrale e dal principio secondo cui, in ogni persona, c’è un’intelligenza innata, una comprensione della salute così profonda che ascoltata può guidare tutto il lavoro.
La durata complessiva della sessione varia dai 50 ai 70 minuti, il ricevente è sdraiato, completamente vestito, sul lettino, mentre l’operatrice e’ accanto. Nel tempo dell'incontro e' previsto un momento di dialogo iniziale e finale.
Il costo di ogni sessione e' di 70 euro, i prezzi si intendono IVA inclusa.
E' previsto uno sconto su richiesta del cliente in caso di difficolta' economiche.